Ciao, Entra
Inserisci il nome di un prodotto
- Prezzo: dal più basso Prezzo: dal più alto Nome del prodotto: dalla A alla Z Nome del prodotto: dalla Z alla A In magazzino Ordina per:
Comfort è realizzata in schiuma di gomma. Leggerissima e liscia, priva di sagome o guide, offre una presa morbida e sicura anche alle dita più piccole.
Tria Soft è la variante supermorbida delle impugnature a triangolo, in gommapiuma semi-densa e lati lisci, per una presa comoda e salda anche se priva di guide.
Birillo è la versione sagomata dell'impugnatura Comfort: egualmente morbida e leggera, presenta uno spazio concavo e un appoggio che regola la distanza tra le dita e la punta della penna.
Tria è un’impugnatura ergonomica triangolare, realizzata in gomma compatta e al tatto vellutata. La presa offerta è piuttosto ampia, correttamente guidata dai tre lati piatti su cui poggiano le dita, ma svincolata nella determinazione della distanza tra la punta della matita e le dita stesse.
Maxi Tria Soft è la versione grande dell’impugnatura triangolare Tria Soft, per penne grandi e pennarelli.
Onda è un'altra variante della morbida impugnatura Comfort, con superficie leggermente più ampia e ondulata. Pensata per chi tende ad una presa molto stretta e alla lunga stancante, è ideale anche per le dita che percettivamente gradiscono la sensazione di discontinuità.
Super è un’impugnatura ergonomica brevettata, realizzata in morbida gomma antiscivolo, attentamente studiata nella forma, calibrata nel peso e nelle dimensioni per garantire massima presa, piacevolezza e controllo perfetto. SuperComoda!
Sasso (versione per mancini) ha la forma tipicamente sagomata dell'impugnatura brevettata Super, ma dimensioni più ridotte. Realizzata in plastica densa e vellutata al tatto, offre una presa comoda e con meno attrito/grip della prima.
Cross è una variante dell'impugnatura Super e offre una presa dedicata a chi tende ad accavallare le dita: due alette sormontano indice e pollice rendendo difficile e scomoda ogni presa differente da quella classica e corretta.
Altra variante di impugnatura a triangolo, realizzata in gomma antiscivolo con scanalature leggere per una presa salda e morbida, Glitter è un'impugnatura ergonomica molto comoda ed efficace, anche un po' vanitosa...!
Digit calza come un guanto e unisce le tre dita all’anello centrale che contiene la penna: non si scappa! Innovativa e più comoda di quanto si possa immaginare osservandola, Digit offre una guida stabile per le dita e, non di rado, rappresenta il primo passo nel percorso di acquisizione della loro classica e corretta posizione.
La nuovissima impugnatura Stegosauro è realizzata in gomma compatta e morbida al tatto. La sua dimensione piuttosto grande e la sua forma caratteristica impediscono naturalmente di accavallare le dita.
Mini è una piccola impugnatura sagomata in plastica densa e morbida al tatto. Pensata per esercitare la punta delle dita alla presa più classica e precisa, richiede un certo impegno motorio nel mantenimento della posizione.
Super Jumbo è la versione grande dell'impugnatura brevettata Super ed offre una presa ampia e avvolgente, in cui la pressione esercitata sulla penna è distribuita lungo tutto il dito fino al palmo della mano...
Sasso (versione per destrimani) ha la forma tipicamente sagomata dell'impugnatura brevettata Super, ma dimensioni più ridotte. Realizzata in plastica densa e vellutata al tatto, offre una presa comoda e con meno attrito/grip della prima.
18 schede operative composte da esercizi-gioco suddivisi in 4 livelli progressivi di difficoltà, che consentono al bambino di familiarizzare con i movimenti grafici (coloritura, completamento di curve, linee, direzioni... ) fino ad arrivare a una breve introduzione all’alfabeto, con schede-gioco per le varie lettere, sempre associate a una figura che richiama l’attenzione del bambino...
Guarda tutte le offerte
Ricevi tutte le nostre comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta.