SET PREGRAFISMI - Logopedia.com

Cerca

SET PREGRAFISMI

PL07543

18 schede operative composte da esercizi-gioco suddivisi in 4 livelli progressivi di difficoltà, che consentono al bambino di familiarizzare con i movimenti grafici (coloritura, completamento di curve, linee, direzioni... ) fino ad arrivare a una breve introduzione all’alfabeto, con schede-gioco per le varie lettere, sempre associate a una figura che richiama l’attenzione del bambino...

Dettagli

27,00 €

18 schede composte da esercizi-gioco suddivisi in 4 livelli progressivi di difficoltà, che consentono al bambino di familiarizzare con i movimenti grafici (coloritura, completamento di curve, linee, direzioni... ) fino ad arrivare a una breve introduzione all’alfabeto, con schede-gioco per le varie lettere, sempre associate a una figura che richiama l’attenzione del bambino. Indispensabile, in quest’ultima fase, e’ che gli esercizi grafici-motori vengano sempre accompagnati dalla verbalizzazione, in modo tale che il bambino associ il simbolo a un suono.

Nella confezione: scatola 18 schede per pregrafismi + 6 lavagne trasparenti cancellabili + 6 pennarelli per lavagne colori assortiti + 1 dorsino legafogli.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Ricevi tutte le nostre comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta.