SET FOTOVOCABOLARI BASE: CASA, CIBI, ANIMALI - Logopedia.com

Cerca

SET FOTOVOCABOLARI BASE: CASA, CIBI, ANIMALI

SET FOTOVOCABOLARI BASE: CASA, CIBI, ANIMALI

LFA555

Il kit dei tre Fotovocabolari di base, con 162 immagini fotografiche in grande formato per favorire tutte le prime attività di riconoscimento, denominazione e classificazione: Oggetti di uso quotidiano e ambiente domestico, Cibi, frutta e alimenti, Animali selvatici e domestici. Ogni Fotovocabolario è accompagnato da una Guida operativa che offre spunti per l'attività individualizzata e di gruppo.

Dettagli

 95,00 €

99,00 € IVA incl.

Il kit dei tre Fotovocabolari di base, con 162 immagini fotografiche in grande formato per favorire tutte le prime attività di riconoscimento, denominazione e classificazione: Oggetti di uso quotidiano e ambiente domestico, Cibi, frutta e alimenti, Animali selvatici e domestici.

Ogni Fotovocabolario è accompagnato da una Guida operativa che offre spunti per l'attività individualizzata e di gruppo.

 

Fotovocabolario Casa presenta 54 nuove immagini fotografiche che offrono una panoramica sull'ambiente domestico: mobili e arredi, oggetti per la pulizia e la cura personale, utensili da cucina, elettrodomestici.


Fotovocabolario Cibi propone 54 splendide immagini fotografiche relative ad alimenti di origine vegetale (frutta, verdura, legumi, cereali, condimenti) e di origine animale (carne, pesce e derivati del latte).

 

Fotovocabolario Animali presenta 54 immagini di animali fotografati in ambiente naturale, per infinite attività di osservazione, descrizione, confronto e classificazione: domestici e selvatici; marini e terrestri; erbivori e carnivori; ecc.


Contenuto:

  • 162 schede fotografiche cm 16,6x11,6
  • 3 supporti in legno per le schede
  • 3 Guide introduttive



Codice ISO secondo la Classificazione dei sussidi didattici, delle attrezzature e degli ausili tecnici per la didattica inclusiva:

  • 05.06.21 - Ausili per l'addestramento all'uso dei simboli e delle icone. Prodotti per l'addestramento e l'apprendimento di figure semplificate e formalizzate che rappresentano un messaggio o un'informazione.
  • 05.12.15 - Ausili per l'esercizio delle abilità di classificazione
  • 05.18.03 - Ausili per l'esercizio della lingua madre


Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Ricevi tutte le nostre comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta.