Chi siamo - Logopedia.com

Nata come Libreria di quartiere per bambini e ragazzi, La Favelliana è presto punto di riferimento per genitori e professionisti interessati ai temi e alle dinamiche dell’apprendimento e dell’insegnamento, con un occhio di riguardo ai bisogni educativi speciali.

(Aprile 1973 - La Favelliana inaugura con la Mostra del Gioco Educativo a cura del Centro Italiano Gioco Infantile)

In un negozio dove è vietato non toccare, l'accurata selezione di libri e giochi si arricchisce negli anni di strumenti e materiali specifici per l’intervento professionale nell’area della comunicazione e del linguaggio.

Con un proprio Catalogo dal 1987 La Favelliana svolge attività produttiva e commerciale per l’intero mercato italiano e, dopo oltre quarant’anni è tra le aziende storiche del settore.

Nel 1984 nasce l’originale gioco-strumento-ambiente che sintetizza filosofia, ricerca e attività dell’azienda in una sfida ambiziosa: il gioco per tutti, anche per chi sembra non poter fare altri giochi... la Pallestra®

Il successo è straordinario e si riflette ancora oggi nella nuova versione Pallestra®Led, compatibile con tutti gli ambienti Snoezelen e le Stanze multisensoriali (MSE - Multi Sensory Environment).

Diffida dalle imitazioni (e dai predoni...)

La Pallestra® la riconosci dal nome. Se non lo vedi, non è Pallestra®


Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Ricevi tutte le nostre comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta.