Una giornata di Sole (in CAA) - Logopedia.com

Cerca

Una giornata di Sole (in CAA)

Una giornata di Sole (in CAA)

LFHM0361

Rabbia, Felicità, Paura, Gelosia, Amore diventano tappe di un viaggio per conoscere e riconoscere se stessi, imparando a comprendere gestire e -perché no? - assegnando loro un colore, le emozioni che scaturiscono da tante nuove esperienze. Scritto coi simboli della Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) per renderlo accessibile a tutti i bambini, questo libro è corredato di un'appendice per genitori ed educatori...

Dettagli

15,00 €

La scoperta dei sentimenti è sempre un'esperienza molto intensa: in queste pagine impariamo a riconoscerli insieme a Sole, una simpatica cagnolina, e ai suoi familiari.

Rabbia, Felicità, Paura, Gelosia, Amore diventano così tappe di un viaggio per conoscere e riconoscere se stessi, imparando a comprendere gestire e -perché no?- assegnando loro un colore, le emozioni che scaturiscono da tante nuove esperienze. 

Scritto coi simboli della Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) per renderlo accessibile a tutti i bambini, questo libro è corredato di un'appendice per genitori ed educatori, il "Laboratorio dei sentimenti" contenete consigli pratici e attività da svolgere insieme ai più piccoli esplorando queste nuove e potenti sensazioni.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Ricevi tutte le nostre comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta.