MAXI DOMINO VISUO-TATTILE - Logopedia.com

Cerca

MAXI DOMINO VISUO-TATTILE

MAXI DOMINO VISUO-TATTILE

LFA615

Su un lato puntini in rilievo (bianchi in campo rosso) per aggiungere la dimensione tattile al classico Domino, sull'altro lato un insieme di motivi grafici ad alto contrasto (bianco-rosso-nero), in rilievo satinato, per facilitare l'esplorazione visuo-tattile di forme, ritmi e schemi. Un doppio Domino pensato per bambini, adulti e anziani fragili, persone ipovedenti e chiunque possa beneficiare della sua originale configurazione in termini di attenzione, disponibilità e concentrazione. Si può solo provare!

Dettagli

29,00 €

Su un lato puntini in rilievo (bianchi in campo rosso) per aggiungere la dimensione tattile al classico Domino, sull'altro lato un insieme di motivi grafici ad alto contrasto (bianco-rosso-nero) in rilievo satinato, per facilitare l'esplorazione visuo-tattile di forme, ritmi e schemi.

28 grandi tessere (cm 13x6,5) in cartoncino extra-robusto, accompagnate da gettoni segnapunti (tattili) ci offrono una versione ad altissima accessibilità di un gioco che tutti abbiamo il diritto di giocare.

Pensato per bambini, adulti e anziani fragili, persone ipovedenti e chiunque possa beneficiare della sua originale configurazione in termini di attenzione, disponibilità e concentrazione. Si può solo provare!


Contenuto:

  • 28 tessere reversibili (cm 13x6,5) in cartoncino extra-robusto
  • 15 gettoni segnapunti (diam. cm. 4,0) in cartoncino extra-robusto
  • Guida operativa (download)

Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Ricevi tutte le nostre comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta.