BELLA STORIA! LogoKit - Logopedia.com

Cerca

BELLA STORIA! LogoKit

BELLA STORIA! LogoKit

LFKL2203

Le ultime novità per lavorare sulle abilità narrative insieme ai materiali più apprezzati e diffusi: dalla valutazione con il Bus Story Test all'invenzione di racconti scritti e orali, attraverso storie con verbi, aggettivi, preposizioni, trame da descrivere e finali da inventare.

Bella storia!

Accompagnati dai nostri auguri più sinceri e da uno speciale omaggio di benvenuto, i LogoKit Laurea comprendono solo risorse professionali e offrono il massimo della qualità per il regalo più utile e gradito...

Dettagli

 199,00 €

229,00 € IVA incl.

I nuovi LogoKit Laurea sono accurate selezioni di materiali riservate ai neo-logopedisti che si apprestano ad avviare la professione. Pensati per offrire una dotazione di base relativa a ciascuna categoria del catalogo, alternano materiale fotografico e illustrato.

Accompagnati dai nostri auguri più sinceri e da uno speciale omaggio di benvenuto, i LogoKit Laurea comprendono solo risorse professionali e offrono il massimo della qualità per il regalo più utile e gradito...




In questo LogoKit le ultime novità per lavorare sulle abilità narrative, insieme ai materiali più apprezzati e diffusi: dalla valutazione con il Bus Story Test all'invenzione di racconti scritti e orali, attraverso storie con verbi, aggettivi, preposizioni, trame da descrivere e finali da inventare. Bella storia!



Bus Story Test e 440 schede illustrate professionali, realizzate in robusto cartoncino e accompagnate da un Voucher sconto valido tutto l'anno!

Ogni titolo include una Guida all’uso con elenco delle situazioni, testi delle storie e spunti operativi per l’attività individuale e di gruppo.

Scopri gli altri LogoKit tra le offerte

Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Ricevi tutte le nostre comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta.