Il pesciolino d'oro (in CAA) - Logopedia.com

Cerca

Il pesciolino d'oro (in CAA)

Il pesciolino d'oro (in CAA)

LFHM0286

Un classico della narrativa fiabesca russa tradotto coi simboli della CAA per appassionare tutti i bambini. Ad un vecchio pescatore un bel giorno succede l’incredibile, quando scopre impigliato nella rete un pesciolino tutto d’oro. Il pesciolino prega l’uomo di liberarlo e, in cambio di un gesto tanto generoso, rivoluzionerà la vita del pescatore e della moglie come nessuno dei due immagina…

Dettagli

15,00 €

Un vecchio pescatore e la moglie brontolona vivono una vita modesta nella loro piccola capanna in riva al mare. Riescono a tirare avanti grazie al pesce che l’uomo cattura ma non sempre i suoi sforzi sono premiati: spesso la rete resta vuota.

Un bel giorno succede l’incredibile: il pescatore scopre impigliato nella rete un pesciolino tutto d’oro. Il pesciolino prega l’uomo di liberarlo e, in cambio di un gesto tanto generoso, rivoluzionerà la vita del pescatore e della moglie come nessuno dei due immagina…

Un classico della narrativa fiabesca russa tradotto coi simboli della Comunicazione Aumentativa Alternativa per appassionare tutti i bambini.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Ricevi tutte le nostre comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta.