Ventimila leghe sotto i mari - Alta Leggibilità (con Audiolibro+Prove Invalsi) - Logopedia.com

Cerca

Ventimila leghe sotto i mari - Alta Leggibilità (con Audiolibro+Prove Invalsi)

Ventimila leghe sotto i mari - Alta Leggibilità (con Audiolibro+Prove Invalsi)

LFLA7834

Pierre Aronnax, professore al Museo di Storia Naturale di Parigi, il fedele servitore Conseil e l'esperto fiociniere Ned Land sono imbarcati sulla fregata incaricata di dare la caccia a un mastodontico mostro che infesta i mari e sperona le navi affondandole...

Dettagli

8,90 €

Pierre Aronnax, professore al Museo di Storia Naturale di Parigi, il fedele servitore Conseil e l'esperto fiociniere Ned Land sono imbarcati sulla fregata incaricata di dare la caccia a un mastodontico mostro che infesta i mari e sperona le navi affondandole. Quando si imbattono in lui, i tre vengono scaraventati in mare, e quando tutto sembra essere perduto riescono a salvarsi rifugiandosi su quella che sembra un'isola galleggiante, ma che in realtà è il dorso d'acciaio del mostro.

Alcuni uomini mascherati li fanno entrare nell'imbarcazione: saranno così ospiti forzati del "Nautilus", il misterioso battello comandato dal Capitano Nemo, uomo intelligente e colto, ma allo stesso tempo sfuggente e ambiguo, che afferma di avere rinunciato alla civiltà degli uomini e tagliato qualsiasi legame con la terra ferma.

Da quel momento iniziano tutti insieme un viaggio sotto i mari, lungo ventimila leghe.

Jules Verne

Il volume è corredato da Prove Invalsi per ciascun capitolo e accompagnato da CD audio


Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Ricevi tutte le nostre comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta.