Il giro del mondo in 80 giorni - Alta Leggibilità (con CD audio) - Logopedia.com

Il giro del mondo in 80 giorni - Alta Leggibilità (con CD audio)

Il giro del mondo in 80 giorni - Alta Leggibilità (con CD audio)

LFBN0454

Philleas Fogg è un ricco e riservato signore inglese con una smodata passione per la matematica e la precisione. E sarà proprio questo suo vezzo a lanciarlo in un'impensabile scommessa: fare il giro del mondo in soli ottanta giorni...

Dettagli

14,00 €

«Signori, parto» disse Phileas Fogg. «Farò timbrare il passaporto coi visti, in modo che al mio ritorno possiate controllare l’itinerario.
Ci vediamo tra 80 giorni, il 21 dicembre, esattamente alle 8 e 45 della sera, al club. Arrivederci.»

di Jules Verne

Traduzione e adattamento di Fabrizio Casa; Letto da Pierfrancesco Poggi


Ci sono classici che da generazioni fanno parte del nostro bagaglio di letture, ma quanti sono iragazzi che rinunciano a leggerli?

Mantenendo lo spirito e le suggestioni dei testi originali, i grandi titoli della letteratura per ragazzi vengono proposti con criteri di Alta Leggibilità, che segue precisi criteri linguistici e tipografici, con caratteri appositamente studiati e testati per facilitare la lettura, senza però rinunciare alla qualità e allo stile di narrazione.

L'ascolto del testo dalla voce dgli attori, grazie al CD audio incluso o al file Mp3 da scaricare on-line, è un ulteriore supporto per entrare nel ritmo del racconto.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Ricevi tutte le nostre comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta.