Tre uomini in barca - Alta Leggibilità (con CD audio) - Logopedia.com

Cerca

Tre uomini in barca - Alta Leggibilità (con CD audio)

Tre uomini in barca - Alta Leggibilità (con CD audio)

LFBN1760

"Non c'è sensazione più bella che navigare a vela. Sembra di volare sulle ali del vento. Il Tamigi era tutto per noi, era un momento di grande incanto. Ci sentivamo come i cavalieri di qualche antica leggenda... e invece siamo finiti dritti contro la chiatta di tre pescatori." La più famosa e divertente gita in barca della letteratura, un classico dell'umorismo inglese...

Dettagli

14,00 €

"Non c'è sensazione più bella che navigare a vela. Sembra di volare sulle ali del vento. Il Tamigi era tutto per noi, era un momento di grande incanto. Ci sentivamo come i cavalieri di qualche antica leggenda... e invece siamo finiti dritti contro la chiatta di tre pescatori."

La più famosa e divertente gita in barca della letteratura, un classico dell'umorismo inglese.

di Jerome K. Jerome - Letto da Massimo Lopez


Ci sono classici che da generazioni fanno parte del nostro bagaglio di letture, ma quanti sono iragazzi che rinunciano a leggerli?

Mantenendo lo spirito e le suggestioni dei testi originali, i grandi titoli della letteratura per ragazzi vengono proposti con criteri di Alta Leggibilità, che segue precisi criteri linguistici e tipografici, con caratteri appositamente studiati e testati per facilitare la lettura, senza però rinunciare alla qualità e allo stile di narrazione.

L'ascolto del testo dalla voce dgli attori, grazie al CD audio incluso o al file Mp3 da scaricare on-line, è un ulteriore supporto per entrare nel ritmo del racconto.


Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Ricevi tutte le nostre comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta.