Il gioco intelligente. 101 giochi facili per stimolare l'intelligenza del bambino (B. Sher, 2008) - Logopedia.com

Il gioco intelligente. 101 giochi facili per stimolare l'intelligenza del bambino (B. Sher, 2008)

Il gioco intelligente. 101 giochi facili per stimolare l'intelligenza del bambino (B. Sher, 2008)

LFAR8509

101 giochi divisi per fasce di età per migliorare le capacità visivo-spaziali, linguistico-verbali, cognitive, cinestetiche e relazionali nei bambini e per promuovere l'uso del corpo e del divertimento nei processi di apprendimento.

Dettagli

I bambini che muovono il loro corpo come parte del processo di apprendimento sono più stimolati, più vigili e riescono a trattenere più nozioni di ciò che viene loro insegnato. Il presente volume propone in ordine crescente di difficoltà varie attività ludiche grazie alle quali è possibile far sviluppare l'intelligenza del bambino, aumentare il suo senso di sicurezza, le capacità motorie e scolastiche, fornendogli una buona e solida base per l'apprendimento.

Messo a punto da Barbara Sher nel corso di trent'anni di esperienza come madre, insegnante e specialista nella terapia del gioco, questa raccolta di centouno giochi deliziosi e facili da fare aiuta i bambini a padroneggiare le loro capacità mentali per sviluppare la creatività. E' possibile giocare virtualmente ovunque, con qualsiasi numero di partecipanti e senza una preparazione speciale o una dotazione particolare. Per giocare con i bambini di tutte le età

Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Ricevi tutte le nostre comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta.