In my steps - Logopedia.com

In my steps

In my steps

LFFS8389

L’inglese con le CARD è un metodo che insegna con tessere e disegni che fotocopi, tagli, incolli a casa o dove studi. Testo bilingue a fronte che conduce passo passo all’apprendimento della lingua inglese. Si rivolge a insegnanti di sostegno individuali e/o insegnanti delle scuole elementari che integrano allievi con particolari necessità di apprendimento. Si propone di motivare l’intera classe senza svantaggiare nessuno e raggiungere i principali obiettivi educativi richiesti dal ciclo elementare.

Dettagli

19,60 €

20,00 € IVA incl.

L’inglese con le CARD è un metodo che insegna con tessere e disegni che fotocopi, tagli, incolli a casa o dove studi. Testo bilingue a fronte che conduce passo passo all’apprendimento della lingua inglese.
Il volume è diviso in:
• 6 capitoli
• 500 Flashcard italiano/inglese
• 4 tavole tematiche:
Il corpo umano, la casa e i suoi ambienti, la scuola la vita quotidiana.
Si rivolge a insegnanti di sostegno individuali e/o insegnanti delle scuole elementari che integrano allievi con particolari necessità di apprendimento.
Si propone di motivare l’intera classe senza svantaggiare nessuno e raggiungere i principali obiettivi educativi richiesti dal ciclo elementare.
Attraverso la combinazione di esperienza pratica e materiale molto semplice ed accessibile, questa piccola guida si presenta come strumento per fare dell’inglese un’esperienza quotidiana, piuttosto che una semplice materia scolastica.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Ricevi tutte le nostre comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta.