AGIRE NEL QUOTIDIANO - COMPETENZE SOCIALI - Logopedia.com

AGIRE NEL QUOTIDIANO - COMPETENZE SOCIALI

AGIRE NEL QUOTIDIANO - COMPETENZE SOCIALI

LFWP5126

Attraverso l’efficace illustrazione di espressioni del viso, posture e atteggiamenti in situazioni familiari e attività quotidiane, sono presentati svariati comportamenti la cui adeguatezza dipende dal contesto e da tutti gli attori coinvolti. Alcune schede mostrano un’appropriata comprensione delle competenze sociali in gioco nella data situazione, mentre altre ne sottolineano la scarsa padronanza...

Dettagli

Attraverso l’efficace illustrazione di espressioni del viso, posture e atteggiamenti in situazioni familiari e attività quotidiane, sono presentati svariati comportamenti la cui adeguatezza dipende dal contesto e da tutti gli attori coinvolti.

Alcune schede mostrano un’appropriata comprensione delle competenze sociali in gioco nella data situazione, mentre altre ne sottolineano la scarsa padronanza da parte di uno o più attori coinvolti: disturbare gli altri; aiutare una persona disabile; far fare tutto il lavoro ad altri; non rispettare il proprio turno; aver cura degli animali; offrire aiuto ad una persona in difficoltà; vestire in modo non consono alla situazione; molestare le persone; mancare di rispetto verso un paziente; ecc.


44 schede cm. 21x14,8

Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Ricevi tutte le nostre comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta.