LITTLE STEP BY STEP GAMEPLAY - Logopedia.com

LITTLE STEP BY STEP GAMEPLAY

LITTLE STEP BY STEP GAMEPLAY

LFCA319

Little Step-by-Step GamePlay è un VOCA specificamente progettato per partecipare a molti giochi sia di contenuto esclusivamente ludico, sia legati ad attività di apprendimento, grazie alle tre diverse modaltà di riproduzione dei messaggi.

Dettagli

389,00 €

391,62 € IVA incl.

Little Step-by-Step GamePlay è un VOCA specificamente progettato per partecipare a molti giochi sia di contenuto esclusivamente ludico, sia legati ad attività di apprendimento.
 
Come negli altri Step-by-Step il GamePlay vi permette di registrare messaggi in sequenza. In questo modello, però, la registrazione può essere effettuata su 3 differenti livelli a ciascuno dei quali corrisponde una modalità diversa di funzionamento:

Livello 1: modalità casuale

I messaggi registrati vengono emessi con una sequenza casuale prestandosi, ad esempio, per giochi nei quali simulare il tiro di un dado con la voce.

Livello 2: modalità casuale con eliminazione del messaggio

La sequenza dei messaggi è anche qui casuale, ma il messaggio trasmesso viene poi eliminato dalla sequenza e non è più riprodotto. Ci sono molto giochi che possono benificiare di questa modalità come "E' arrivato un bastimento carico di (fonema)" e "Indovina chi?" oppure la scelta di un compagno per un turno di gioco, la simulazione vocale dell'estrazione dei numeri (o altri elementi) di una tombola.

Livello 3: modalità di scelta

In questo caso, i messaggi della sequenza possono essere avviati con una prima pressione e subito interrotti con una seconda pressione; in questo modo l'utente può ascolatare un'anteprima del proprio messaggio e decidere se trasmetterlo (evitando di interromperlo) o passare al successivo (fermandolo subito e ripremendo per ascoltare il secondo). Questa modalità si presta, ad esempio, per rispondere a domande nell'ambito di giochi a quiz.

Specifiche tecniche

  • 4 cappucci intercambiabili forniti nella confezione: rosso, giallo, verde, blu
  • 3 livelli di funzionamento: casuale, casuale con eliminazione, scelta
  • Tempo totale di registrazione: 4 min.
  • Ingresso per sensore esterno: 1
  • Ingresso per cavo di comando di un giocattolo: 1
  • Superficie: 6,4 cm
  • Forza di scatto: 85 gr
  • Peso con batteria installata: 241 gr
  • Tipo di batteria: 9 volt

Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Ricevi tutte le nostre comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta.