DIDAKEYS - TASTIERA FACILITATA - Logopedia.com

DIDAKEYS - TASTIERA FACILITATA

DIDAKEYS - TASTIERA FACILITATA

LFHC16411

DidaKeys è la prima tastiera facilitata completamente in italiano, l'unica dotata anche delle lettere accentate. Tasti di grandi dimensioni (cm 2x2), disponibili anche in versione a 5 colori che distinguono i diversi gruppi secondo le loro funzioni: ROSSI: numeri, BLU: consonanti, AZZURRI: vocali, ARANCIONE: punteggiatura, operazioni matematiche, lettere accentate, VERDE: tasti funzione, spazio, invio. 

Dettagli

DidaKeys è la prima tastiera facilitata completamente in italiano, l'unica dotata anche delle lettere accentate. Tasti di grandi dimensioni (cm 2x2), disponibili anche in versione a 5 colori che distinguono i diversi gruppi secondo le loro funzioni: ROSSI: numeri, BLU: consonanti, AZZURRI: vocali, ARANCIONE: punteggiatura, operazioni matematiche, lettere accentate, VERDE: tasti funzione, spazio, invio.

Collegabile al PC tramite la porta USB, DidaKeys può essere utilizzata in parallelo alla tastiera standard, facilitando quindi le attività didattiche e di sostegno. Nella confezione è presente un adattore per la connessione alla porta PS2. E' disponibile, come accessorio, uno scudo per facilitare la selezione dei tasti ed evitare le digitazioni involontarie. Prevede la configurazione dei tasti qwerty, ma non richiede software specifico né driver, ed è compatibile sia con Windows, sia con MAC OS X.

Caratteristiche
Dimensioni: 480x180x35mm
Peso: 1050 gr.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Ricevi tutte le nostre comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta.